Il gruppo nazionale SportivamenteLesbica di ArciLesbica, insieme ad ArciLesbica Roma “Come Voi” e Arcilesbica Napoli Le Maree, parteciperà per la seconda volta alla Komen Race For The Cure 2016, indossando la maglietta “Sportivamente Lesbica”. Perché la visibilità lesbica incontra la salute delle donne, di tutte le donne.
Ci potete trovare sabato 15 maggio, alle 9.00 presso gli stand di iscrizione, al Circo Massimo, per partecipare alla passegguiata di 2 km.
La quota di partecipazione è di 15 euro, comprensiva di iscrizione e assicurazione. Il gruppo Sportivamente Lesbica fornirà maglietta e pettorina.
Per info:
Lucia Caponera (Roma) info@arcilesbicaroma.it
Chiara Piccoli (Napoli) napoli@arcilesbica.it
La Race for the Cure è l’evento simbolo della Susan G. Komen Italia, organizzazione senza scopo di lucro basata sul volontariato che opera dal 2000 nella lotta ai tumori del seno su tutto il territorio nazionale.
È una manifestazione di tre giorni ricca di iniziative dedicate a salute, sport, benessere e solidarietà che culmina la domenica con la tradizionale corsa di 5 km e la passeggiata di 2 km.
L’edizione 2016 è in programma a Roma, al Circo Massimo, da venerdì 13 a domenica 15 maggio.